Chi Sono

Ebbene, eccomi qua. Per quelli che mi conoscono, questa pagina sarà perfettamente inutile, per tutti coloro che si imbattono per la prima volta in questo sito e non mi conoscono, credo sia cosa buona e giusta, ma soprattutto buona educazione,  cominciare dalle presentazioni di rito. Lasciate quindi che mi presenti.

Una breve presentazione

Sono Massimo Di Primio, sono nato a Roma nel novembre del 1960, mi sono diplomato in Elettronica Industriale nel 1979 allo ITIS Max Plank, via Vallombrosa, 31 a Roma.

Dopo aver lavorato per molti anni in diverse aziende sia in Italia che all'estero, ora sono un libero professionista; faccio il Consulente ICT e propongo ai miei Clienti soluzioni integrate per migliorare la loro infrastruttura IT.

Per chi ha desiderio di approfondire un po di più sulle mie esperienze professionali ed addentrarsi nel mio Curriculum Vitae, può consultare il mio profilo LinkedIn, che tengo costantemente aggiornato. In alternativa puoi trovare un riassunto del mio curriculum qui. Oppure puoi proseguire nelle pagine interne di questo sito, continuando a sfogliare la sezione "Bio",  la mia Formazione Professionale.

Continuando a sfogliare le pagine di questo sito, potrai facilmente raggiungere quelle dedicate ai Progetti nei quali io sono attualmente attualmente impegnato. Oppure, se sei interessato alla sezione tecnica, puoi consultare le pagine delle Techies.

Coloro che invece preferiscono conoscermi un po' di più attraverso i Social Networks potranno navigare nel mio profilo Google+ seguendo il link nel riquadro in questa pagina e seguire tutti i miei post.

 

Qualcos'altro su di me

Non è mai semplice raccontare qualcosa di se; si corre sempre il rischio di dire "troppo", oppure "troppo poco",  oppure di dirlo in modo poco chiaro e confuso, al punto di dare un'immagine distorta e lontana dalla realtà. Di conseguenza, penso che la cosa migliore sia raccontare ciò che si fa.

Oltre ad aver creato questo sito, il cui scopo riguarda più palesemente alcuni miei aspetti tecnici e professionali di me, ne ho creati di altri; che gestisco personalmente.

  • Il Fronte del Parco. Un Blog personale, dove esprimo le mie opinioni, raccolgo i miei pensieri e descrivo alcune mie riflessioni personali sugli eventi che accadono.
  • Testplan. Un sito piuttosto tecnico anch'esso, dove do libero sfogo alla mia passione per la condivisione del mio lavoro e di progetti da mettere in comune con la comunità di sviluppatori.
  • Agosfera. Anche questo è un sito tecnico, dove cerco di dare corpo ad uno dei miei sogni nel cassetto.

View Massimo Di Primio's profile on LinkedIn

Quote of the Day

Se pensi in termini di anni, pianta un seme;
se pensi in termini di decenni, pianta alberi;
se pensi in termini di centenni, insegna alla gente.

Confucio

Chi è online

Abbiamo 274 visitatori e nessun utente online

Newsletter

Per essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Go to top