Riconoscimenti e Ringraziamenti

Questa è la pagina dove si ringrazia tutti coloro che hanno dato un supporto di qualsiasi tipo e si riconosce loro il prezioso contributo morale, spirituale e professionale per aver reso possibile tutto questo.

Ringraziamenti

Ringraziare tutti coloro che hanno in qualche modo reso possibile la realizzazione di questo sito non è solo un dovere, ma anche una testimonianza di affetto nei confronti delle persone che con il loro entusiasmo, il loro supporto e la loro fiducia hanno contribuito a far sì che questo sito diventasse qualcosa di reale nell'immenso palcoscenico di Internet. Qusto elenco di ringraziamenti non è stato scritto mettendo in ordine di priorità le persone citate; l'ordine è puramente casuale e spero che nessuno si senta bistrattato dal fatto che non compare in in prima fila oppure che al commento non sia stata data la rilevanza che si aspettava. C'è poi si si sarebbe aspettato di essere citato e, per qualche motivo, non è qui menzionato, ma la lista sarebbe davvero troppo affollata e di difficile lettura. Detto questo, passiamo ai ringraziamenti.

Voglio dire grazie al mio più grande sostenitore, amico e compagno di tante piacevoli avventure, Alessandro. La sua sincera e sconfinata perseveranza, pazienza e sempre positiva visione delle faccende umane è stato probabilmente il più grande sostegno a "non mollare mai".

Un particolare ringraziamento voglio riservarlo per tutti coloro che hanno in qualsiasi modo e misura collaborato con me personalmente, nella progettazione di questo sito e nei molti consigli e suggerimenti preziosi che sono stati fondamentali per dare al sito l'aspetto e le funzionalità che ha.

Un mio sentito e sincero grazie voglio rivolgerlo a tutto lo staff di XAOS per il significativo supporto che ho sempre ricevuto nel passato e per la continua preziosa disponibilità . La loro collaborazione generosa ed insostituibile mi ha sempre dato molto sia sul piano umano che professionale.

Non posso tralasciare di ringraziare tutte le persone del gruppo Vitrociset, Selex, Almaviva, CGT, Tieto, ecc. ecc.  con cui lavoro dal 2006 e moltissimi con i quali ho una sincera e profonda amicizia che va ben oltre l'ambiente di lavoro.

Un grazie particolare va alla mia famiglia che con grande pazienza ed affetto, mi supporta e mi da le energie vitali necessarie per il mio lavoro.

Crediti e Riconoscimenti

In questo piccolo spazio dedicato ai riconoscimenti, ritengo doveroso riconoscere il prezioso apporto di tutti coloro che pur non avendo partecipato direttamente, hanno comunque reso disponibili le proprie opere dell'ingegno anche solo semplicemente pubblicando i loro lavori o progetti sotto licenza GPL o altre licenze che consentono la libera circolazione del software. Moltissimo del materiale necessario allo sviluppo di applicazioni, servizi e/o prodotti che ho utilizzato nel mio laboratorio proviene dal mondo Open Source / Free Software.

Riconoscimenti Particolari

Qui, alcuni riconoscimenti dovuti:

Alcuni elementi grafici provengono, o sono forniti dai seguenti soggetti

Per quanto riguarda nomi di altre società  e/o di prodotti menzionati in questo sito ed eventuali copyrights, si può fare riferimento alla apposita pagina Termini e Condizioni 

 

Quote of the Day

La vita è veramente molto semplice; ma noi insistiamo nel renderla complicata.

Confucio

Chi è online

Abbiamo 95 visitatori e nessun utente online

Newsletter

Per essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Go to top