Benvenuto nuovo sito www.diprimio.com!

Un sito tutto nuovo

Tutto nuovo il mio sito Internet. Da qualche giorno è finalmente online, con la sua nuova veste grafica ed una nova forma di informazioni. Dopo anni di onorato servizio, ho mandato in pensione il vecchio sito! In fondo era lì dal 2001 ed anche se ormai mi ci ero un po' affezionato, credo sia più adeguato seguire le innovazioni tecnologiche che in questo settore corrono sempre più velocemente.

Vediamo un po meglio com'è fatto.

http-001 520x300Sono state riorganizzate molte rubriche e sezioni di vasto interesse; sono state aggiunte molte funzionalità dinamiche completamente nuove ed interattive, a tutto vantaggio di una maggiore fruibilità dell'informazione e dell'interazione con i miei lettori. Moltissime delle nuove funzionalità e della nuova grafica sono il frutto di una stretta collaborazione con i visitatori e con i Clienti che di giorno in giorno, hanno suggerito nuove modifiche e nuovi argomenti da trattare.

I miei followers ed i miei Clienti potranno quindi ora avere un aggiornamento più completo e più ricco dei prodotti e dei servizi; potranno ora essere più coinvolti nelle novità che di volta in volta andrò ad annunciare su queste pagine. Le Newsletter sono lo strumento che ho deciso di adottare per divulgare meglio e più velocemente tutte le novità a tutti coloro che vorranno riceverle via email, o rimanere aggiornati con il news feeder. Ho inoltre predisposto alcune aree specifiche per la comunicazione diretta con visitatori e Clienti, dove sarà sempre possibile per chiunque inviare i propri commenti, oltre ad un Forum: una grande Agorà del XXI secolo, per discutere e confrontarsi sulle tematiche più varie.

È stato fatto sicuramente un grande sforzo in questo ultimo periodo per portare a completamento questo nuovo sito, ma mi piace pensare che il lavoro non sia del tutto completo; questo sito è infatti ancora un "work-in-progress", e sto lavorando per arricchirlo costantemente di ancora nuove funzionalità ed informazioni, per una sempre migliore ed appagante esperienza di navigazione.

Do a tutti voi il mio migliore benvenuto e vi auguro una buona navigazione.

Lascia un commento

Tutti i commenti dovranno essere verificati ed approvati dal webmaster, prima di essere pubblicati

 

Quote of the Day

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.

Albert Einstein

Chi è online

Abbiamo 315 visitatori e nessun utente online

Newsletter

Per essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Go to top